Gli uffici di segreteria rimangono aperti tutti i sabati presso la sede di San Cono sita in Via Don Paolo Firrarello tel:0933970011

ULTIME CIRCOLARI

More Articles...

Si comunica ai genitori che l'attivazione degli account  per gli alunni della scuola Primaria e Secondaria di I Grado avverrà a partire dalla prossima settimana per gli alunni che già hanno consegnato sia la Dichiarazione liberatoria di consenso G Suite che il Modulo consenso genitori privacy. ai Coordinatori di classe e per gli alunni dei genitori che hanno inviato  i rispettivi file attraverso la compilazione del  modulo online.

NOTA: Si invitano i genitori degli alunni che ancora non hanno consegnato sia la Dichiarazione liberatoria di consenso G Suite che il Modulo consenso genitori privacy  di Compilare e caricare i file richiesti al seguente link: MODULO ONLINE

Circolari in evidenza

Circolare n.127 Incontro Staff